Osnago: primo bilancio positivo per Note di Condivisione, oltre 3000 per Van De Sfroos
Si è chiusa con una “tradizione” della manifestazione e una novità la 14^ edizione di “Note di Condivisione”, kermesse di spettacolo e concerti organizzata dall'Associazione "A força da partilha" (La forza della condivisione) onlus. La giornata conclusiva di domenica 5 giugno ha visto la celebrazione da parte di Don Marco Tenderini della S.Messa presso i locali della Fiera di Osnago. Una Messa – quella di quest'anno - arricchita grazie al gruppo di animazione di Bevera da canti e balli della tradizione liturgica congolese. Colorato anche l'altare e la stola del sacerdote – presidente della Onlus cernuschese “A Força da Partilha – La Forza della Condivisione”. Almeno duecento le persone presenti, la cui partecipazione alla liturgia africana è stata pronta e entusiasta.
È un primo bilancio positivo quello che l’ideatore don Marco fa al termine dei 5 giorni della manifestazione, iniziata con una serata non propriamente soddisfacente con i comici di Zelig e proseguita con i concerti di Sulutumana, Biglietto per l'inferno.folk e Luf.
Gli Euphonia hanno incantato il pubblico con le cover dei maggiori successi dei Pink Floyd, ma ad attirare il pubblico di tutte le età è stato Davide Van De Sfroos, per il quale hanno raggiunto il palco di Osnago oltre 3000 persone. Ma tante persone hanno visitato gli stand e la cucina allestiti all’interno dei padiglioni.
Ecco il link del video:
http://www.youtube.com/watch?v=bFEKIRC4dus&feature=player_embedded
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento