martedì 30 marzo 2010
WORK IN PROGRESS
...silenziosamente ma ostinatamente stiamo lavorando alle novita' della stagione 2010, tra le quali un importante appuntamento in un famoso club di Torino dove potremo finalmente portare a termine una delle sfide del 2010... stay in tune!
martedì 23 marzo 2010
GILGAMESH

"...basta basta non fate entrare piu' nessuno!" In questa frase di Luca (il proprietario del locale) detta ai suoi collaboratori, si riassume tutta la serata, locale zeppo, quasi 140 minuti di concerto, l'esordio di Lorenza Giusiano come nostra nuova corista e la conferma di un granitico anche se influenzato Dino Bros ai tamburi, siglano una delle nostre piu' belle serate di sempre!
martedì 16 marzo 2010
CIAO KAMSIN...

Segnaliamo volentieri questa iniziativa dei Bermuda, nostri compagni di viaggio in pink Floyd Celebration: un disco per commemorare un amico-fratello scomparso che sicuramente ha lasciato un grande vuoto...
Durante la lavoraizone di PF Celebration, Kamsin era gia' malato e pertanto non abbiamo avuto l'onore di suonare con lui ma dai racocnti di Giorgio e Lele sicuramente avvertivamo la presenza di un grande musicista e amico, per cui se siete dalle parti di Scandiano (Re) il 26 marzo, non mancate!
domenica 7 marzo 2010
...ARTICOLO SU NOI
mercoledì 3 marzo 2010
DALL'ALBUM DEI RICORDI
martedì 2 marzo 2010
lunedì 1 marzo 2010
FINALMENTE LIVE (E VEGETI!)

...eh si, la pausa forzata e' finita! Le abbondanti nevicate ci hanno un po' sepolto, e' vero, e qualcuno si e' perso per strada ma come si dice "only the strong survive..." rieccoci qui! L'appuntamento e' al Corner House dove un coriaceo e riccioluto Pasquale ci accoglie in uno dei club piu' piccoli ma senza dubbio piu' attivi di Torino. Per noi formazione a 6, con DinoBros a menare sulle pelli e un posto vuoto per la nuova corista che a breve farà parte della famiglia, lo show scorre preciso e compatto come se nulla fosse successo da quel giorno di Barcellona dove il buon Dino ci salutò ma ora siamo qui ed e' un piacere sentirlo menare nuovamente dietro di noi. Ciò che però ci lascia soddisfatti di brutto e' che il Corner e' z-e-p-p-o! Cioè coda fuori e parterre a fianco del palco praticamente a densità invivibile tanto che facciamo davvero fatica a salire sul palco... dopo diversi amici ci confermeranno di non essere nemmeno riusciti ad avvicinarsi alla porta... per noi e' un bel segno e un ottimo stimolo.. per cui a presto!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

